BALE: “GLI ALIENI ESISTONO E CE LI STANNO NASCONDENDO. LI HO ANCHE VISTI!”

L’attaccante del Tottenham Gareth Bale si confessa nel canali ufficiali del club di YouTube durante un’intervista doppia con il difensore Joe Rodon e afferma: Gli alieni esistono al cento per cento, ma qualcuno li sta nascondendo. Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma ci sono video di UFO pubblicati dal governo degli Stati Uniti. Sono falsi? No, sono state rilasciate dal governo degli USA. Gli alieni esistono al 100%. Chi pilota gli UFO? So’ che alcuni UFO sono probabilmente tecnologie segrete governative, ma so’ anche che gli alieni esistono al 100%, e che qualcuno li sta nascondendo” 

Mentre Rodon si è dichiarato scettico sulla presenza di forme aliene, Bale si è dimostrato quindi molto ben informato sull’argomento ed ha addirittura confessato di averne visto uno una volta. Un’esperienza che deve averlo sicuramente colpito non poco visto l’interesse che ne é scaturito nel famoso giocatore.

La chiacchierata è andata avanti tra risate e domande divertenti, e verso il finale del video, però, Bale ha messo di nuovo in mostra il suo lato mistico, affermando che, se potesse tornare indietro nel tempo, lo farebbe fino alla formazione del pianeta, perché così riuscirebbe a conoscere “la verità”.

Ecco che quindi ci ritroviamo di fronte all’ennesimo personaggio noto che si sbilancia ad affermazioni che riguardano la realtà extraterrestre, e questa volta è toccata ad un grande giocatore di fama mondiale riconosciuta, il quale ha appunto ammesso di essere certo che non siamo soli nell’Universo e che addirittura c’è una certa verità che i governi stanno nascondendo alla masse.

“Gli alieni esistono quindi?” Si tratta di una domanda che, almeno una volta nella vita, ci siamo posti tutti. Ognuno ha la sua opinione, ma la maggior parte delle persone si mantiene in una sorta di via di mezzo, senza negarne né affermarne a priori l’esistenza, e così si continua ad andare avanti da sempre, come se questo grande dilemma sia un discorso che può’ non ci appartenerci.  Una tematica che quindi continua a basarsi su opinioni, pensieri e tesi di vario genere, quando invece dovrebbe incentrarsi su studi, evidenze e ricerche serie e comprovate.

La domanda sull’esistenza della vita extraterrestre continua a circolare ormai da anni, come se non esistesse ancora una risposta definitiva, uno degli intrighi più enormi dell’umanità, che purtroppo è lasciato alla libera considerazione dei singoli, senza capire che sarebbe ora che la cosa venga presa finalmente sul serio, e da un punto di vista scientifico e razionale, visto l’urgente necessità che questa richiede. Perchè? Perchè qualcuno da lassù sta disperatamente cercando da tempo di avvisarci che se continueremo su questa strada fatta di orrori e malefatte presto non avremo neanche un pianeta su cui versare le nostre miserie e le nostre povere ed infantili autocommiserazioni.

Sante Pagano

Per approfondire:

https://www.thebongiovannifamily.it/

https://www.piergiorgiocaria.it/it/

Verified by MonsterInsights